Mi Piace

mercoledì 27 ottobre 2010


Terzigno: Perquisite le case dei manifestanti..(scandaloso!!)



A Terzigno hanno perquisito le case dei manifestanti e hanno imposto lo stato di fermo che impedisce loro di partecipare ai cortei e ai presidi.Questa é intimidazione di Stato, in perfetto stile fascista e mafioso...Terzigno chiede aiuto tutta l'talia che ha il dovere di rispondere! . . . DIFFONDETE

martedì 5 ottobre 2010

Reportage Ospedale Pasquale Del Prete Di Pontecorvo!!

Reportage dell' Ospedale Pasquale del Prete di Pontecorvo !!!




FATELO GIRARE !!! STRUTTURA CHE LA POLVERINI(BUGIARDA VISTE LE SUE DICHIARAZIONI) CON LE SUE ASSURDE POLITICHE E GRANDISSIMI INCOMPETENZE SULLA SANITà VUOLE CHIUDURE PER ORDINI IMPOSTI DALL'ALTO E DAL GOVERNO PER POTER VENDERE AI PRIVATI E PRIVATIZZARE LA SANITà TOGLIENDE A OLTRE 55000 PERSONE IL DIRITTO ALLA SALUTE E SOPRATTUTTO AD UNA SALUTE PUBBLICA !!! E' IMPORTANTISSIMO AIUTATECI A FAR GIRARE QUESTO VIDEO PER DENUNCIARE QUESTO SCEMPIO ALLA SALUTE DI MIGLIAIA DI CITTADINI !!

martedì 21 settembre 2010

Addio a Sandra Mondaini

SI E' SPENTA SANDRA MONDAINI !!!

L'attrice si è spenta a Milano a 79 anni. Non è riuscita a superare la scomparsa del marito Raimondo Vianello. Insieme per cinquant'anni, nella vita e nella carriera. Gli inizi nel varietà con Macario, poi tanti successi in tv, fra Rai e Mediaset. Fino all'addio alle scene, nel 2008, a causa della malattia.




L'attrice Sandra Mondaini è morta, questa mattina poco prima delle 13, all'ospedale San Raffaele di Milano dove era ricoverata da circa 10 giorni. Aveva 79 anni: era nata l'1 settembre del 1931. Lo scorso aprile era morto il marito, Raimondo Vianello, e lei era rimasta molto provata, tanto da essere ricoverata anche in una casa di cura.

LA CARRIERA - Attrice brillante che puntava sulla comicità pura e sulla recitazione, Sandra Mondaini, morta oggi a 79 anni, è stata protagonista di un susseguirsi di sketch indimenticabili che hanno segnato la sua carriera. I più famosi sono quelli con il marito Raimondo Vianello, fra i quali spicca la sit-com Mediaset del 1988 «Casa Vianello» - che ha lanciato il celebre tormentone del «che barba, che noia»nel lettone matrimoniale - , anche se i suoi primi sketch «coniugali» furono quelli recitati con Corrado a «La Trottola» nel 1964. Tra i personaggi interpretati senza il marito, uno di quelli più rimasti nell'immaginario collettivo è quello del clown «Sbirulino», apprezzato non solamente dai bambini.

sabato 18 settembre 2010

Pontecorvo A1 bloccata per 20 minuti .Protesta contro i tagli all'ospedale


I CITTADINI DI PONTECORVO BLOCCANO L'AUTOSTRADA

Oltre 5mila persone secondo gli organizzatori - 3500 secondo la questura - hanno bloccato stamattina per venti minuti, intorno a mezzogiorno, le due corsie dell'autostrada Roma-Napoli all'altezza di Pontecorvo. I manifestanti protestavano per il ridimensionamento dell'ospedale civile Del Prete di Pontecorvo, previsto nel piano sanitario stilato dalla Regione Lazio.Il serpentone di persone partito dall'ospedale Del Prete ha raggiunto il casello autostradale alle 11:50. Alle 12:10 i manifestanti dopo aver trattato con i dirigenti delle forze dell'ordine, hanno sgomberato le corsie.«Prima grande vittoria dei cittadini, delle istituzioni locali e del comitato che si batte contro il ridimensionamento dell'ospedale di Pontecorvo», ha detto il capogruppo in Regione della Federazione della Sinistra, Ivano Peduzzi alla notizia della convocazione di un tavolo in Regione tra la presidente Renata Polverini, il sindaco di Pontecorvo e il comitato in difesa dell'ospedale, come richiesto in più occasioni dall'intera cittadinanza e dal gruppo regionale della Fds.«La telefonata della Presidente della Giunta regionale - afferma Peduzzi che nel corso della mattinata ha preso parte prima al presidio e poi al corteo organizzato dal comitato - è giunta mentre era in corso il blocco del tratto autostradale delle due corsie dell'autostrada Roma-Napoli nel territorio di Pontecorvo da parte di oltre 3mila di persone, che si sono riversati in autostrada sia a piedi che con i mezzi a loro disposizione. È giunto il momento che la presidente Polverini si renda conto del malessere diffuso in tutta la Regione Lazio e provveda immediatamente alla sospensione dei decreti commissariali».

domenica 5 settembre 2010

Tragedia al Gp di San Marino: muore il giapponese Tomizawa.



Il pilota è stato investito da altre due moto dopo la caduta in pista.Il pilota Shoya Tomizawa è morto. Durante la telecronaca della Moto Gp, Mediaset ha annunciato il decesso del diciannovenne, vittima di uno spaventoso incidente nella gara della Moto2 del Gp di San Marino. Poco dopo la notizia è stata confermata dai medici.
A 14 giri dalla conclusione, il giapponese ha toccato un cordolo e perso il controllo della sua Suter. Il nipponico è scivolato ed è stato investito da Alex De Angelis (Motobi) e dal compagno di squadra Scott Redding. «È stata la caduta più brutta della mia carriera - ha detto il sammarinese - quello è un punto dove siamo in piena accelerazione, quando Tomizawa è caduto ho fatto di tutto per prendere la sua moto e non lui, io sono illeso, è incredibile». Dopo i primi soccorsi in pista il pilota è stato trasportato all’ospedale di Riccione in condizioni gravissime. Ha lottato a lungo tra la vita e la morte, ma a nulla è valso l’intervento chirurgico a cui è stato prontamente sottoposto. La festa del podio e i risultati sono passati in secondo piano. Nonostante il tragico schianto, la gara è proseguita e si è conclusa con la vittoria di Toni Elias. Il decesso è avvenuto alle 14.19 proprio mentre in pista c'erano i piloti della MotoGp. «Quando succedono queste cose il resto non conta, noi siamo stati informati alla fine della nostra gara», ha commentato Valentino Rossi al termine della corsa. «Abbiamo visto una botta bruttissima - ha detto il pilota di Tavullia -, poi mancava mezzora alla gara e ci siamo concentrati sulla corsa. È satto un incidente bruttissimo, lui lo avevo visto prima della 125. Peccato davvero». Tristezza anche nelle parole di Jorge Lorenzo: «La gara oggi non conta». Il Presidente di Dorna Sport, Carmelo Espeleta, era giunto nel parco chiuso del podio della Motogp per avvertire i piloti della morte del giovane Tomizawa. Il giapponese era nato a Chiba il 10 dicembre del 1990. Aveva cominciato a correre da bambino e ha esordito nella Classe 125 del motomondiale nel 2006, come wildcard nel Gran Premio casalingo. Ha corso una gara nel 2007, ancora come wildcard. Un’altra nel 2008, nella Classe 250, da wildcard, andando a punti e terminando la stagione al 26esimo posto con 2 punti. In questi anni ha partecipato anche ai campionati giapponesi 125 e 250, ottenendo come miglior risultato il 2* posto in 125 nel 2006 e in 250 nel 2008. Nel 2009 è diventato pilota titolare nel team CIP Moto - GP 250, terminando 17esimo con 32 punti e ottenendo come miglior risultato due decimi posti (Giappone e Comunità Valenciana). In questa stagione è stato costretto a saltare il GP di Indianapolis per infortunio. Nel 2010 passa alla Suter nella nuova classe Moto2, nel team Technomag - CIP, con compagno di squadra Dominique Aegerter, ed entra nella storia della classe vincendo la prima gara in Qatar. Ottiene anche pole position e secondo posto in Spagna più un’altra pole position in Repubblica Ceca. A San Marino il pilota è caduto in piena accelerazione, ed è stato investito in pieno da Scott Redding mentre Alex De Angelis è caduto centrando la sua moto. Tomizawa è morto all’ospedale di Riccione.

domenica 29 agosto 2010

Attualità."Bruciare i cani randagi" In Sardegna proposta choc


«Era solo una provocazione». Adesso si difende Gianfranco Bardanzellu, il consigliere regionale (Pdl) sardo che al giornale «L’Unione sarda» aveva dichiarato: «Il randagismo come si risolve? Inceneriamo i cani». Quasi scontata la reazione degli animalisti e anche di parte dei politici, come il sottosegretario alla Salute Francesca Martini (Lega) che della lotta al randagismo, senza inceneritore però, ne ha fatta quasi una bandiera. «Sono profondamente indignata - ha detto la Martini - per una proposta così incivile e ricordo al consigliere che nel nostro paese l’ uccisione degli animali d’affezione è un reato sanzionato penalmente. Le leggi dello Stato di tutela dei cani puniscono chi li abbandona, maltratta e uccide».

E ancora: «Ritengo indispensabile ribadire che il dovere dei rappresentanti delle Istituzioni, come dello stesso Bardanzellu, è quello di far rispettare le norme e non istigare a commettere reati, dimostrando ignoranza delle leggi di cui dovrebbe essere garante. Il randagismo non si può risolvere attraverso incivili mattanze di cani». Il presidente dell’Associazione italiana difesa animali e ambiente (Aidaa) Lorenzo Croce, ha annunciato che domani presenterà alle autorità competenti denuncia penale contro Bardanzellu per «istigazione al maltrattamento di animali». L’Aidaa, nei giorni scorsi si è fatta promotrice di un’iniziativa tesa a boicottare la Spagna come meta turistica, per il trattamento lì riservato ai randagi: dopo un breve soggiorno nei canili vengono uccisi. Sempre l’Aidaa stima che in Italia i cani randagi siano circa 725 mila. Un fenomeno che sta diventando emergenza, soprattutto nel meridione e nelle isole.


Bardanzellu ex di An, consigliere comunale di Olbia aveva detto: «Davanti ad un’emergenza bisogna avere il coraggio di misure forti e anche impopolari. Per affrontare il randagismo in attesa di migliorare le strutture di accoglienza, educare alla sterilizzazione e punire chi abbandona gli animali, sarebbe opportuno incenerire i cani abbandonati». Ieri la parziale retromarcia dopo che sui blog, Facebook e siti animalisti era comparsa la sua foto con epiteti di ogni genere, tra i quali il meno insultante era: «questo bel tomo disonora la specie umana». A Olbia i cani randagi sono circa 700, la Lida Olbia è una delle associazioni più attive nell’isola che cerca di «esportare» i cani per farli adottare. Nell’unico canile della città, vicino all’aeroporto, negli ultimi mesi sono stati portati 104 cani. In tutta l’isola i randagi sarebbero oltre 65 mila.
(preso da "La Stampa")
Per voi che adesso vi sentite quasi oppressi dalla vostra sofferenza..A voi che vi state chiedendo se è giusto che per amare bisogna soffrire..Questo è per dimostrare che non sempre è sbagliato vivere di sogni..







Perchè anche se a volte ci convinciamo del contrario c'è sempre qualcuno che viene a ripescarci dai nostri silenzi e dai nostri dolori per regalarci un sorriso..
Anche se dura un attimo..Quell'attimo speciale non ci abbandonerà MAI!

martedì 17 agosto 2010

E' morto Francesco Cossiga




E' MORTO FRANCESCO COSSIGA ... DECESSO ALLE 13:18 AL GEMELLI






E' morto a 82 anni il Presidente emerito della Repubblica Francesco Cossiga, stroncato da una crisi cardiocircolatoria alle 13:18. Un personaggio che ha contraddistinto la storia del nostro Paese. Una vita dedicata alla politica e all'impegno. A 16 anni si diploma e a diciassette è già tra le file della Democrazia Cristiana. Un crescendo di successi che lo porterà a essere il più giovane ministro dell'Interno e ad arrivare al Colle nel 1985. Un settennato che ha lasciato il segno, durante il quale viene soprannominato "Presidente picconatore" per le feroci stoccate con cui bacchetta la "Prima repubblica".
Peggioramento nella notte Le condizioni cliniche del senatore a vita, ricoverato al Policlinico Gemelli lunedì scorso, erano peggiorate nella notte. "Un repentino e drastico peggioramento delle condizioni circolatorie che ha necessitato la ripresa di tutti i supporti vitali. Allo stato attuale il quadro clinico è di estrema gravità", avevano affermato i medici del Policlinico nell'ottavo e ultimo bollettino.
Ricoverato da otto giorni Il presidente emerito della Repubblica è ricoverato da lunedì della scorsa settimana al reparto di rianimazione del policlinico Gemelli di Roma in seguito a una crisi cardiorespiratoria. Sono in corso accertamenti diagnostici per conoscere l’evoluzione della situazione. In un primo tempo le sue condizioni di salute si erano immediatamente aggravate, tanto che al senatore a vita era stata impartita l'estrema unzione.

Domenica i parametri medici del senatore a vita permanevano ancora «stabili con un soddisfacente equilibrio cardio-respiratorio» e proseguiva «la graduale e prudente riduzione dei presidi farmacologici e dei sedativi», recitava a Ferragosto il comunicato ufficiale dell'equipe del professor Massimo Antonelli. Dopo il miglioramento di venerdì, i sanitari avevano già annunciato una prima riduzione dei supporti artificiali alle funzioni vitali principali e una ripresa del respiro spontaneo, anche se assistito meccanicamente. Ed era iniziata una prudente e graduale sospensione dei farmaci sedativi. Poi lunedì le condizioni del Presidente emerito avevano mostrato un progressivo, anche se lento, miglioramento.

Cossiga aveva trascorso domenica un'altra notte tranquilla. Per lunedì non erano previste visite a parte quelle dei familiari, ma continuavano ad arrivare messaggi d'auguri per il senatore. Nel giorno del ricovero erano accorsi al Gemelli il sottosegretario alla presidenza del Consiglio, Gianni Letta, Mauro Leone (figlio dell'ex capo dello Stato), il sottosegretario agli Esteri, Enzo Scotti, il deputato del Pdl, Pero Testoni, nipote di Cossiga. Venerdì era giunto al Gemelli il Capo dello Stato Giorgio Napolitano, che aveva fatto visita al predecessore: «Si sono visti dei segni di miglioramento. C'è grande prudenza, ma certamente ben più fiducia di alcuni giorni fa», aveva detto uscendo dal policlinico.

sabato 14 agosto 2010

Miss Piratessa E Mister Pirata !!!

MISS PIRATESSA E MISTER PIRATA SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK =)) =))




Partecipate al nostro concorso sulla pagina Facebook della Piratessa
(http://www.facebook.com/pages/__la-piratessagh/138001202894552?ref=ts)
e fatevi votare dai vostri amici o fan per essere eletti ! Il concorso Durera 1 mese nel quale potrete carica la vostra foto farvi votare da chiunque :)

Il tutto Semplice e divertente !!!








Partecipare è semplice basta caricare la vostra foto sull'album creato appposta sulla Nostra Pagina !
Per i ragazzi che vogliono Partecipare a Mister Pirata Basta Andare qui :
(
http://www.facebook.com/photo.php?pid=345241&id=138001202894552 )

Per le ragazze che vogliono Partecipare a Miss Piratessa Basta Caricare la Propria Foto qui :
( http://www.facebook.com/photo.php?pid=345234&id=138001202894552 )



PARTECIPATE NUMEROSI è TUTTO MOLTO SEMPLICE E DIVERTENTE E NON COSTA NULLA !!! MI RACCOMANDO LA PIRATESSA VI ASPETTA PER ELEGGERE I DUE FAN PIU BELLI DELLA SUA PAGINA !!! =) =) =)

giovedì 12 agosto 2010

sabato 7 agosto 2010

LISTA SERVER EMULE AGOSTO 2010

Server emule
Elenco la lista aggiornata server eMule, clicca sul link per aggiungere il server eMule in automatico su eMule:

212.63.206.35:4242 – eDonkeyServer No2 (consigliato)
83.233.30.55:4500 – Master Server 1
194.126.175.170:4500 – Sharing Kingdom 4
83.233.30.128:4500 – Master Server 7
83.140.191.160:4500 – StormShare 1
213.155.20.16:4242 – eMule Security
195.242.152.138:4500 – Sharing Kingdom 6
195.242.153.67:4500 – Sharing Kingdom 2
83.140.191.162:4500 – StormShare 3
194.126.175.106:4500 – Sharing Kingdom 3
83.140.191.178:4500 – StormShare 8
195.242.153.66:4500 – Sharing Kingdom 1
83.140.191.161:4500 – StormShare 2
83.233.165.66:4500 – Master Server 2
83.233.165.62:4500 – Master Server 11
88.191.81.111:7111 – PEERATES.NET
83.233.165.55:4500 – Master Server 2
83.140.191.177:4500 – StormShare 7
83.233.165.59:4500 – Master Server 4
83.233.165.56:4500 – Master Server 3
83.233.165.65:4500 – Master Server 10
83.233.165.58:4500 – Master Server 9
83.233.165.61:4500 – Master Server 8
83.140.191.163:4500 – StormShare 4
83.233.165.57:4500 – Master Server 6
194.126.175.202:4500 – Sharing Kingdom 5

Potete anche aggiungere liste di server eMule tramite file met; per farlo dovete copiare e incollare in eMule, i link citati qui sotto, cliccando nel menù “Server” e inserendo a destra nel campo vuoto sotto la voce “Aggiorna server.met da URL"

Server-met

http://www.server-met.de/dl.php?load=gz&trace=33357819.4167
http://peerates.net/servers.php
http://www.server-met.de/dl.php?load=gz&
http://www.linuxpourtous.com/server.met
http://upd.emule-security.net/server.met

giovedì 5 agosto 2010

TESTO ALEJANDRO (Lady Gaga)

TESTO ALEJANDRO (LADY GAGA)

I know that we are young
And I know that you may love me
But I just can't be with you like this anymore
Alejandro
She's got both hands
In her pocket
And she won't look at you (won't look at you)
She hides true love
En su bolsillo
She's got a halo around her finger
Around you
You know that I
love you boy
Hot like Mexico Rejoice
At this point I've gotta choose
Nothing to lose
Don't call my name
Don't call my name
Alejandro
I'm not your babe
I'm not your babe
Fernando
Don't wanna kiss
Don't wanna touch
Just smoke my cigarette and hush
Don't call my name
Don't call my name
Roberto
Alejandro
Alejandro
Ale-Alejandro
Ale-Alejandro-e-ro
Stop Please, just let me go
Alejandro
Just let me go
She's not broken
She's just a baby
But her boyfriend's like her dad
Just like a dad
And all those flame that
Burned before him
Now he's gotta firefight
Got-cool the bad
You know that I love you boy
Hot like Mexico Rejoice
At this point I've gotta choose
Nothing to lose
Don't call my name
Don't call my name
Alejandro
I'm not your babe
I'm not your babe
Fernando
Don't wanna kiss
Don't wanna touch J
ust smoke my cigarette and hush
Don't call my name
Don't call my name
Roberto
Alejandro
Alejandro A
le-Alejandro
Ale-Alejandro-e-ro
Don't bother me
Don't bother me
Alejandro
Don't call my name
Don't call my name
Bye Fernando
I'm not your babe
I'm not your babe
Alejandro
Don't wanna kiss
Don't wanna touch
Fernando
Don't call my name
Don't call my name
Alejandro
I'm not your babe
I'm not your babe
Fernando
Don't wanna kiss
Don't wanna touch
Just smoke my cigarette and hush
Don't call my name
Don't call my name
Roberto
Alejandro
Alejandro
Ale-Alejandro
Ale-Alejandro-e-ro

venerdì 30 luglio 2010

Siti utili per le vostre pagginette di facebook,e per i vostri blog!!

Come inserire foto Gif o Statiche in HTML nell'FBML della vostra pagina: potete scegliere le foto dai vari siti di grafica o semplicemente dal vostro computer. Attraverso questo sito http://http//www.facebook.com/l.php?u=http%3A%2F%2Fit.tinypic.com%2F%3Ft%3Dpostupload&h=1926b potrete trasforformare le vostre immaginette in codici, ed è semplicissimo. Basta caricare l'immagine cliccando su "scegli file", una volta scelta l'immagine cliccare su "carica ora", dopo poco vi apparirà l'immagine con tutti i vari codici scegliete quello che vi serve.



Vi lascio qui di seguito delle pagine molto utili, in cui troverete tante immagini, gif animate, divisori e qualunque cosa vi servi!
  1. http://http//www.facebook.com/l.php?u=http%3A%2F%2Frainbow.arch.scriptmania.com%2Ftools%2Frainbow_text%2F&h=1926b questo sito è per le scritte arcobaleno, è molto facile da usare basta inserire il testo, il numero dei colori che vuoi usare e il gioco è fatto, basta ricopiare il codice!
  2. http://http//www.facebook.com/l.php?u=http%3A%2F%2Fevelyns-place.com%2F&h=1926b questo è in spagnolo ma molto funzionale.
  3. http://http//www.glitter-graphics.com/ questo invece è utile per molte cose sia per i testi, li colora e ci sono anche caratteri speciali e capovolge addirittura il testo;poi ci sono tante immagini animate anche dei vostri artisti preferiti.
  4. http://http//www.facebook.com/l.php?u=http%3A%2F%2Fmarnu.altervista.org%2F&h=1926b qui troverete tante gift sugli animali specie cani e gatti, ci sn dei contatori di fan davvero originali.
  5. http://http//www.facebook.com/l.php?u=http%3A%2F%2Fwww.iltelaiodipenelope.it%2F&h=1926b anche in questo sito trovere tante cose carine.
  6. http://http//www.facebook.com/l.php?u=http%3A%2F%2Fdigilander.libero.it%2Fportobello.p%2Ftuttoblog%2Fgif%2520benvenuti%2Fbenvenuti.htm&h=1926b mentre in questo sito ci sono veramente tante immagini di benvenuto, oltre a tante altre cose naturalmente.
  7. http://http//www.facebook.com/l.php?u=http%3A%2F%2Fwww.fedemarkez.com%2Fmsn_messenger%2Fmsn_crea_nickname.html&h=1926b in questo sito troverete come modificare i vostri nikname con una vasta scelta di simboli.
  8. http://http//www.facebook.com/l.php?u=http%3A%2F%2Fwebspace.tiscali.it%2Fguidahtml%2Fcodicicolori%2F&h=1926b qui troverete i codici abbinati a dei colori per colorare le vostre scritte.
  9. http://http//www.facebook.com/l.php?u=http%3A%2F%2Fwww.aspnetrichtextbox.com%2FSamples.aspx%3Fcomponent%3DUltimateEditor&h=1926b questo è il mio sito preferito per la scrittura, puoi scegliere il colore, il tipo di scrittura, la grandezza, ci sono anche dei simboli, è ben fatto.





Come inserire i bottoni: Allora prima di tutto vi spiego cosa sono, i bottoni sono dei piccoli riquadri cn della scritte dentro, sono chiamati bottoni proprio perchè se ci clicchi sopra si apre la pagina apposita. Forse è un po' complicato spiegato così, però sn sicura che li avrete già visti su qualche pagina. Ora vi faccio un esempio, questo è un bottone --->

Per creare un bottone andate qui http://http//www.fruitystar.com/mp3home/player/index.htm .




Ho ancora molti atri siti e tante altre cose da spiegarvi, però per oggi basta. Spero di esservi stata utile, al più presto aggiornerò con tante altre novità!

IMMAGINI DAL SET DEI PIRATI DEI CARAIBI 4 !!!

IMMAGINI ESCLUSIVE DAL SET PIRATI DEI CARAIBI 4 !!!






















giovedì 29 luglio 2010

**Significato giorno di nascita**

Chi è nato di Lunedì, giorno della Luna, proprio a causa del suo influsso, è passionale, tenero e particolarmente aperto alla curiosità e alla possibilità di nuove conoscenze.I nati di questo primo giorno mostrano a volte cambiamenti di umore repentini e inaspettati.Pieni di risorse, con tanti propositi e tanta voglia di fare, possono però perdere il loro entusiasmo improvvisamente, per poi ritrovarlo nell'arco di poco tempo.








Chi è nato di Martedì si trova sotto l'influsso di Marte, il dio della guerra. Tra i nati in questo giorno si annoverano diversi esploratori, medici, o uomini di scienza, persone, insomma, che hanno sostenuto la propria battaglia in nome dell'umanità e del suo progresso.Sono piuttosto riservati, ma anche pronti a donare tutto ciò che hanno; solitamente equilibrati, prudenti e non impulsivi, possono però a volte manifestare atteggiamenti scontrosi. Mostrano grandi difficoltà nel superare la fine del rapporto con il partner, soprattutto nel caso in cui sia quest'ultimo a decidere di chiudere la relazione.







Chi è nato di Mercoledì si trova sotto l'influsso di Mercurio, il messaggero degli déi, che gli regala grandi doti mentali, con una spiccata capacità di avere intuizioni brillanti e di ottenere con esse enorme successo.Grandi amanti del gioco, d'azzardo e non, i nati di mercoledì, spesso distaccati e un po' opportunisti, mostrano interesse non tanto per il premio in palio, quanto per il senso di sfida che contraddistingue il loro mettersi alla prova contro un avversario di valore.













Chi è nato di Giovedì si trova sotto l'influsso di Giove, il pianeta più grande del sistema solare, dedicato al padre di tutti gli déi.Giove conferisce ai nati in questo giorno energia e tenacia straordinarie, doti di cui essi si avvalgono nella dura ricerca dei propri obiettivi.Sempre cordiali e interessati a ciò che li circonda, non si tirano indietro qualora ci sia bisogno del loro aiuto. Fronteggiano con coraggio qualunque difficoltà, solitamente con esito positivo.I nati di giovedì sono spesso grandi amanti dello sport; cardine della loro esistenza sono i rapporti interpersonali: amano trascorrere il tempo accanto agli amici più cari. Raggiungono spesso risultati insperati grazie ad una buona dose di fortuna.





Chi è nato di Venerdì si trova sotto l'influsso di Venere, dea della bellezza e della seduzione, che gli conferisce doti artistiche e creative di notevole portata; non a caso, tra i nati in questo giorno si annoverano compositori e poeti di indubbia fama.I nati in questo giorno mostrano spesso grande interesse per scienze quali astronomia e astrologia, ma anche per ciò che è spirituale, mistico o occulto. Questa loro ricerca di spiritualità li spinge a volte ad applicarsi per tutta la vita agli studi di materie religiose.










Chi è nato di Sabato si trova sotto l'influsso di Saturno, che gli conferisce una determinazione così forte da portarlo spesso ad ottenere notevoli successi.Non a caso, tra i nati in questo giorno si annoverano i leaders, persone che hanno rivestito i ruoli più diversi, ma pur sempre di comando (ad esempio, capi si stato).Questo loro grande investimento nell'ambito professionale e lavorativo va però a scapito della sfera affettiva e della qualità della vita di coppia.Il loro innegabile carisma li aiuta, comunque, a mettere a segno sempre nuove conquiste e a vivere momenti
appaganti.




Chi è nato di Domenica si trova sotto l'influsso del Sole, che gli conferisce seraficità, equilibrio, generosità e pace interiore.Lo spiccato altruismo che contraddistingue i nati in questo giorno, e la loro profonda onestà, li portano ad avere aspettative di mutua sincerità nei confronti di chi li circonda: desiderano essere trattati con la medesima lealtà con la quale essi stessi si rivolgono al prossimo.La loro affabilità e il savoir-faire che li contraddistingue li conducono spesso a rivestire cariche politiche.Spinti da un'enorme curiosità, si dedicano con piacere allo studio della storia; tra i nati in questo giorno si annoverano infatti famosi archeologi.

martedì 27 luglio 2010

FBML FACEBOOK

CONSIGLI SULL' FBML DI FACEBOOK PER LE VOSTRE PAGINE

cliccate qui: http://www.facebook.com/apps/application.php?id=4949752878&ref=ts , sotto all'immagine di quella pagina c'è scritto "Aggiungi alla mia pagina" ecco: cliccate!Adesso andate sulla vostra pagina, sotto l'immagine personale, cliccate "Modifica la pagina".Troverete un elenco, c'è anche FBML.Cliccate su "Modifica" e create tutto ciò che volete.- Se volete aggiungere delle foto andate qui: http://it.tinypic.com/?t=postupload E' molto facile da usare: dovete caricare un'immagine dal vostro computer, cliccare su "Carica ora" e copiare nell'FBML il codice HTML.- Se volete sfumare le scritte andate qui: http://www.sfumatore.com/ Anche qui è molto semplice: cliccate su SEMPLICE per creare sfumature di 2 colori, cliccate su COMPLESSA se volete sfumare con più di 2 colori. Scrivete il testo e poi copiate, come prima, il codice HTML nell'FBML.Dopo che avete modificato e finito il vostro FBML, andate sul rettangolo azzurro che trovate in alto della vostra pagina (Quello dove c'è scritto "Discussioni", "Note"..ecc..), cliccate sul "+" e poi sull'FBML che avrà preso il nome che le avete dato in precendenza.Andate su "Riquadri" e dovreste trovarlo lì. In alto a destra di quel riquadro c'è un "matita" cliccate sopra, e cliccate ancora su "Move to bacheca".

lunedì 26 luglio 2010

Significato Mesi Di Nascita


NATI A GENNAIO

Ambiziosi e seri. ° Adorano insegnare ed imparare. ° Cercano sempre i difetti e le debolezze delle persone. ° Gli piace criticare. ° Lavoratori e produttivi. ° Sensibili e con pensieri profondi. ° Taciturni tranne quando sono tesi. ° Riservati. ° Molto cortesi. ° Tendenti ai raffreddori. ° Romantici però non lo dimostrano facilmente. ° Adorano i bambini. ° Leali. ° Hanno grandi attitudini sociali. ° Si ingelosiscono facilmente. ° Inamovibili nei loro giudizi e molto cauti con il denaro.


NATI A FEBBRAIO


Pensieri astratti. ° Intelligenti e astuti. ° Temperamento mutevole. ° Lunatici. ° Taciturni, timidi e umili. ° Onesti e leali. ° Amano la libertà. ° Ribelli quando li si costringe. ° Troppo sensibili e li si ferisce facilmente. ° Si arrabbiano molto facilmente. ° Gli piace fare amicizia però lo dimostrano raramente. ° Temerari e ostinati. ° Ambiziosi. ° Hanno molto chiare le proprie mete e sogni. ° Buoni intenditori. ° Amano l'intrattenimento e il tempo libero. ° Romantici dentro, però non esteriormente. ° Superstiziosi. ° Scialacquano il denaro.


NATI A MARZO


Personalità interessante. ° Affettuosi. ° Timidi e riservati. ° Onesti, generosi e simpatici. ° Amanti della pace, della calma e della tranquillità.° Sensibili verso gli altri. ° Gli piace servire le persone. ° Si arrabbiano e si irritano facilmente. ° Persone sulle quali si può contare. ° Amabili. ° Buoni osservatori. ° Vendicativi. ° Gli piace sognare e immaginare cose. ° Adorano viaggiare. ° Adorano decorare case e ambienti. ° Hanno talento per la musica. ° Capricciosi.


NATI AD APRILE


Attivi e dinamici. ° Prendono decisioni e poi se ne pentono. ° Forti mentalmente. ° Adorano ricevere attenzioni. ° Amichevoli. ° Gli piace aiutare gli altri a risolvere i loro problemi. ° Coraggiosi.° Avventurosi di natura. ° Dolci e generosi. ° Affettuosi. ° Hanno buona memoria. ° Gli piace motivare gli altri. ° In genere si ammalano di testa o di petto.


NATI A MAGGIO


Ostinati. ° Non si arrendono finché non ottengono ciò che vogliono. ° Buoni intenditori. ° Si irritano facilmente. ° Non passano mai inosservati.° Sentimenti molto profondi. ° Attraenti fisicamente e hanno una personalità molto speciale.° Sono persone facili da consolare. ° Adorano sognare. ° Intuitivi. ° In genere si ammalano dell'udito e del collo. ° Buona immaginazione. ° Gli piacciono la letteratura e le arti. ° Adorano viaggiare. ° Li irrita stare in casa. ° Non gli piace l'idea di avere molti figli. ° Lavoratori. ° Munifici.


NATI A GIUGNO


Pensano a lungo termine. ° Sono facilmente manipolabili. ° Amabili e delicati nel parlare. ° Hanno molte idee. ° Sensibili. ° Dubitano molto e tendono a posporre le cose. ° Vogliono sempre il meglio.° Ostinati. ° Divertenti e con un buon senso dell'umorismo. ° Adorano gli scherzi. ° Buoni conversatori. ° Amichevoli. ° Sanno come fare amicizia. ° Lunatici. ° Tendenti ai raffreddori. ° Si annoiano facilmente. ° Danno molta importanza a cose che non ce l'hanno. ° Vengono feriti facilmente. ° Hanno bisogno di molto tempo per riprendersi dopo essere stati feriti. ° Romantici fino al midollo.


NATI A LUGLIO


Sono persone gradevoli con cui stare. ° Persone difficili da capire. ° Si consolano facilmente. ° Onesti e amichevoli. ° Hanno molto a cuore i sentimenti degli altri. ° Gli si può parlare facilmente. ° Imprevedibili. ° Capricciosi, temperamento mutevole. ° Ingegnosi e solleciti. ° Non sono vendicativi. ° Perdonano però non dimenticano mai. ° Li irritano le cose di cui non vedono l'utilità. ° Gli piace guidare gli altri. ° Sensibili. ° Affettuosi, hanno gran necessità di affetto e di sentirsi amati. ° Cercano sempre di trattare tutti da eguali. ° Simpatici. ° Buoni intenditori. ° Previdenti. ° Giudicano le persone per quello che vedono. ° Lavoratori. ° Non cercano amici, preferiscono che siano gli altri a cercare loro. ° Non sono aggressivi a meno di non essere provocati. ° Vengono feriti facilmente e hanno bisogno di molto tempo per riprendersi dal danno arrecato loro.


NATI AD AGOSTO


Adorano gli scherzi. ° Attraenti. ° Delicati.° Romantici. ° Orgogliosi.° Coraggiosi. ° Hanno qualità di leader. ° Sanno consolare gli altri. ° Possono essere o troppo generosi o troppo egoisti. ° Adorano che li si elogi. ° Spirito straordinario. ° Si irritano facilmente quando li si provoca. ° Gelosi. ° Buoni osservatori.° Accurati. ° Pensano rapidamente. ° Indipendenti. ° Adorano comandare. ° Adorano sognare. ° Virtuosi nelle arti e nella musica. ° Sensibili e tolleranti. ° Poche difese contro le malattie. ° Affidabili. ° Viziati. ° Adorano avere nuovi amici. ° Hanno paura dell'amore.


NATI A SETTEMBRE


Accurati, prudenti e organizzati. ° Gli piace far vedere agli altri i propri sbagli. ° Gli piace criticare. ° Taciturni però buoni conversatori. ° Moderati. ° Amabili e simpatici. ° Persone degne di fiducia. ° Leali e onesti.° Fanno bene il proprio lavoro. ° Persone che sanno mantenere i segreti. ° Sensibili, generosi. ° Hanno buona memoria. ° Astuti. ° Gli piace fare ricerche in nuovi campi. ° Si devono controllare quando iniziano a criticare. ° Buoni intenditori. ° Divertenti. ° Riservati. ° Adorano gli sport, il tempo libero e viaggiare. ° Non mostrano facilmente le proprie emozioni. ° Tendono a tenersi ciò che sentono. ° Spendono molto tempo nel decidersi, specialmente quando si tratta di scegliere un partner.


NATI A OTTOBRE


Adorano conversare. ° Amano coloro che li amano. ° Attraenti.° Belli dentro e fuori. ° Simpatici. ° I loro amici sono molto importanti. ° Gli piace fare nuovi amici. ° Vengono feriti facilmente però si riprendono altrettanto facilmente. ° Non vivono di quello che diranno, gli interessa la loro opinione e nient'altro. ° Molto intuitivi. ° Gli piacciono i viaggi, le arti e la letteratura. ° Delicati nel parlare. ° Viziati. ° Mostrano raramente le proprie emozioni. ° Molto gelosi. ° Giusti. ° Generosi. ° Sanno manipolare le persone. ° Perdono facilmente la fiducia in qualcuno. ° Quando amano, amano veramente. ° Non gli piacciono i bambini, a meno che non siano i propri.


NATI A NOVEMBRE


Hanno molte idee, a volte staordinarie. ° Hanno difficoltà ad iniziare una conversazione. ° Buoni intenditori. ° Possono diventare buoni medici. ° Personalità dinamica. ° Riservati. ° Pensano sempre a qualcosa. ° Persuasivi. ° Coraggiosi e generosi. ° Pazienti, ostinati e testardi. ° Non si arrendono mai. ° Sono tra coloro che pensano che se bisogna fare qualcosa, ci deve essere un modo per farlo. ° Si irritano facilmente, che li si provochi o meno. ° Gli piace la solitudine. ° Romantici. ° Non la pensano come gli altri. ° Non apprezzano gli elogi. ° Incostanti nelle relazioni. ° Gli piace restare in casa. ° Lavoratori. ° Affidabili. ° Onesti e sanno mantenere i segreti. ° Non controllano le loro emozioni. ° Imprevedibili.


NATI A DICEMBRE


Generosi. ° Patriottici. ° Attivi nei giochi. ° Impazienti. ° Ambiziosi. ° Manipolatori e perfino traditori. ° Presuntuosi. ° Divertenti. ° Adorano essere circondati di persone. ° Gli piace che li si elogi e ricevere attenzioni. ° Gli piace sentirsi amati. ° Non tendono al malumore. ° Personalità mutevoli. ° Non sono egoisti. ° Adorano gli scherzi. ° Buon senso dell’umorismo. ° Logici. ° Non possono stare con un unico partner. ° Buoni amanti.